UFFICIALE – Juve Stabia, preso Fazio: “Onorato di vestire questa maglia”

FAZIO JUVE STABIA – Rendiamo noto che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore Pasquale Fazio, classe 1989, proveniente dalla Ternana Calcio.

Pasquale Fazio, in serie cadetta con le maglie di Ternana e Trapani, ha fatto registrare complessivamente oltre cento presenze, con quattro reti all’attivo.

Il difensore, nativo di Messina, con le fere umbre ha disputato ben cinque campionati di serie B, indossando anche la fascia di capitano.
Sono contento ed onorato di vestire la maglia della Juve Stabia – così commenta il difensore – che può contare su una tifoseria calorosa e passionale. Mi sento pronto e spero di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Fonte: ssjuvestabia.it

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.