FIGC, svincolati d’ufficio i tesserati del Cesena. Per il Bari invece…

sede figc

FIGC SVINCOLATI CESENA BARI- Adesso tutti i tesserati del Cesena sono liberi di trovarsi un’altra squadra per la prossima stagione. Mancava solo l’ufficialità che è arrivata con la delibera del Commissario Straordinario Fabbricini. Per i tesserati del Bari, invece, bisognerà attendere l’esito del ricorso per la riammissione alla B, presentato da Giancaspro al Coni.

Di seguito il comunicato della FIGC:

– visti i Comunicati Ufficiali n.n. 23, 24, 25 e 26 del 20 luglio 2018 relativi alle società A.C.
CESENA S.p.a., S.S. FIDELIS ANDRIA 1928 S.r.l., A.C. MESTRE S.r.l. e A.C. REGGIANA
1919 S.p.a.;
– preso atto della intervenuta non concessione della Licenza Nazionale e della conseguente non ammissione al Campionato professionistico di competenza 2018/2019 delle società A.C. CESENA S.p.a., S.S. FIDELIS ANDRIA 1928 S.r.l., A.C. MESTRE S.r.l. e A.C. REGGIANA 1919 S.p.a.; 

delibera lo svincolo d’autorità dei calciatori tesserati per le società A.C. CESENA S.p.a., S.S. FIDELIS ANDRIA 1928 S.r.l., A.C. MESTRE S.r.l. e A.C. REGGIANA 1919 S.p.a..

FIGC, svincolati d’ufficio i tesserati del Cesena. Per il Bari invece… ultima modifica: 2018-07-25T16:31:30+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.