9 Maggio 2019

Juve Stabia, il dg Filippi: “Torniamo in B con entusiasmo. Per programmare attendiamo Manniello”

FILIPPI JUVE STABIA MERCATO – Il direttore generale della Juve Stabia Clemente Filippi si è concesso ai microfoni di TuttoC per tracciare un bilancio della stagione. “Non eravamo i favoriti per la promozione, ma ce la siamo ampiamente meritata. Abbiamo disputato un campionato da record, battendo superpotenze come Casertana e Catania. Il Trapani merita onore per esserci stato alle calcagna fino alla fine. Si torna […]

FILIPPI JUVE STABIA MERCATO – Il direttore generale della Juve Stabia Clemente Filippi si è concesso ai microfoni di TuttoC per tracciare un bilancio della stagione.

“Non eravamo i favoriti per la promozione, ma ce la siamo ampiamente meritata. Abbiamo disputato un campionato da record, battendo superpotenze come Casertana Catania. Il Trapani merita onore per esserci stato alle calcagna fino alla fine. Si torna in con tanto entusiasmo, unito alla consapevolezza che si tratta di una categoria difficile. Per programmare attendiamo la conferenza del presidente Manniello: dovremo capire quali modifiche apportare allo stadio. I calciatori hanno ben figurato, ci saranno diverse riconferme e tornerà qualche giovane. Ora è presto per programmare il mercato, ma il nostro ds Polito ha le idee chiare ed è pronto a confrontarsi con questa nuova dimensione:”