Cittadella, Finotto: “Il gioco di Venturato su misura per me. Il futuro…”

FINOTTO CITTADELLA VENTURATO FUTURO – L’attaccante del Cittadella Mattia Finotto, protagonista di un eccelso inizio di stagione in granata, ha parlato del suo futuro in un’intervista a Il Gazzettino.

“Il gioco di mister Venturato è perfetto per le mie caratteristiche. Con lui costruito un ottimo rapporto e in più qui mi sono riavvicinato a casa. Adesso bisogna vedere cosa accadrà: Cittadella SPAL si confronteranno e decideranno il mio futuro. Può darsi che i veneti non mi riscattino, così come è possibile che accada il contrario. Gli estensi potrebbero, inoltre, decidere anche per il controriscatto. Il finale di stagione? Ci siamo fermati a un passo dall’obiettivo, il club ci riproverà.”

Cittadella, Finotto: “Il gioco di Venturato su misura per me. Il futuro…” ultima modifica: 2019-06-08T14:46:21+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.