Pescara, Fiorillo: “L’organico sembra essere più competitivo, ma pensiamo a salvarci”

FIORILLO PESCARA – Vincenzo Fiorillo, portiere e capitano del Pescara, è stato raggiunto dai microfoni di Rete8. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da pescarasport24.it: “Quest’anno l’organico sembra essere più competitivo, ma sarà il campo, come sempre, a certificare quella che, al momento, è solo un’impressione. La rosa è stata profondamente rinnovata. Non è un alibi per la pessima prova di Reggio Calabria. Lì abbiamo toppato. Non ci sono scuse né attenuanti. Dopo l’ultima, disastrosa, stagione, il profilo deve essere necessariamente basso. Pensiamo a salvarci, poi si vedrà. Il campionato si prospetta particolarmente duro. La falsa partenza è un dato oggettivo ma niente drammi. Un pensiero a Del Favero: il futuro è suo, gran portiere. Dovrà operarsi, lo aspetteremo“.

Pescara, Fiorillo: “L’organico sembra essere più competitivo, ma pensiamo a salvarci” ultima modifica: 2020-10-10T09:24:22+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.