Focus Marcatori – Doppio balzo per Caputo ed Avenatti. Avanzano Ciofani e Di Carmine

Anche nella dodicesima giornata del campionato cadetto sviluppatasi tra sabato e lunedì, la classifica marcatori ha subìto alcuni movimenti importanti anche in vetta alla classifica. Ancora a secco Pazzini, ne approfitta per accorciare in vetta alla classifica Ciccio Caputo che con una doppietta rifilata al Brescia si porta a quota 9 reti stagionali, a -2 da quelle del Pazzo. Passo in avanti anche per Samuel Di Carmine che con la rete siglata al Menti di Vicenza porta a 7 le proprie marcature. Doppio balzo in avanti anche per Avenatti: l’uruguagio con la sua doppietta ha contribuito alla vittoria della Ternana sul Novara, vittoria che mancava dalla prima giornata per le Fere; con questi, sono 6 i gol in campionato per l’uruguaiano. Piccolo passettino in avanti, il terzo consecutivo, per Daniel Ciofani che grazie alle sue reti sta portando il Frosinone nelle zone nobili della graduatoria dopo un inizio stentato.

Focus Marcatori – Doppio balzo per Caputo ed Avenatti. Avanzano Ciofani e Di Carmine ultima modifica: 2016-11-01T16:10:58+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *