Benevento, Foggia: “Non smantelleremo, questa squadra ha un’identità sana e solida”

FOGGIA BENEVENTO – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è stato raggiunto dai microfoni di DAZN al termine del derby vinto contro la Juve Stabia, che ha permesso ai Sanniti di festeggiare il ritorno in Serie A: “Non dovremo smantellare ciò che abbiamo costruito in tre anni, cioè l’anima, che non si compra sul mercato ma si costruisce nel tempo e che ora caratterizza questa squadra e questa società. Il Benevento ha un’identità sana e solida, dobbiamo ripartire da questo ed essere bravi ad aggiungere calciatori funzionali al gruppo già presente, e non il contrario“.

Benevento, Foggia: “Non smantelleremo, questa squadra ha un’identità sana e solida” ultima modifica: 2020-06-30T00:07:32+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.