Foggia, una buona notizia per tutti i tifosi

Il Foggia Calcio, a seguito della richiesta intesa ad ottenere, in deroga, l’aumento dell’attuale capienza della Stadio comunale Pino Zaccheria per la gara Foggia-Bari, in programma sabato 21 aprile alle ore 15:00, comunica di aver ottenuto l’ampliamento del settore Curva Sud anello inferiore per 1778 spettatori, fino alla capienza complessiva dello stadio comunale di 16.308 spettatori.

Al Sindaco di Foggia, Franco Landella, che con l’ordinanza sindacale numero 11 del 20 aprile 2018 è venuto incontro alle richieste del Foggia Calcio, vanno i ringraziamenti della Società rossonera per l’impegno profuso e per la sensibilità mostrata sia nei confronti del Foggia stesso che della tifoseria rossonera.  

Nelle prossime ore verranno comunicate modalità e orario per la vendita al pubblico degli ulteriori 1778 posti disponibili.

FONTE: Foggiacalcio1920.it

Foggia, una buona notizia per tutti i tifosi ultima modifica: 2018-04-20T19:13:12+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *