Foggia, Camporese: “Ci sono molti aspetti positivi nel Foggia”

“Dobbiamo imparare a gestire i momenti di difficoltà che ci sono nel corso delle partite”. La formula è semplice sulla carta e per Michele Camporese, intervenuto questo pomeriggio in conferenza è una delle strade da percorrere per risollevarsi in fretta: “Nel calcio può cambiare tutto in 5 minuti, così è stato ad Empoli dopo aver subito il gol e poteva ancora cambiare tutto se avessimo avuto un rigore nel finale”. Così come tutto può cambiare in pochi minuti lo stesso potrebbe essere con una vittoria: “Io penso che ci siano molti aspetti positivi nel Foggia, ma è anche vero che la categoria è tosta. La classifica è corta e se avessimo 2 punti in più sarebbe tutto diverso”. La chiusura è sul Perugia: “Squadra blasonata con giocatori importanti che conoscono bene la categoria, ma in B l’ultima può anche vincere con la prima”.

Foggia, Camporese: “Ci sono molti aspetti positivi nel Foggia” ultima modifica: 2017-10-11T23:10:30+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *