17 Febbraio 2018

Foggia-Carpi: le ultime dai campi

FOGGIA – Restano fuori, oltre allo squalificato Loiacono, anche Agazzi, Figliomeni e Tarolli. Sarà titolare Kragl, mattatore dei rosanero, a differenza di Duhamel, che partirà ancora una volta dalla panchina. Guarna tra i pali, Calabresi parte in pole per completare la retroguardia a tre insieme ai soliti Tonucci e Camporese. Gerbo sull’out di destra, Greco in […]

FOGGIA – Restano fuori, oltre allo squalificato Loiacono, anche Agazzi, Figliomeni e Tarolli. Sarà titolare Kragl, mattatore dei rosanero, a differenza di Duhamel, che partirà ancora una volta dalla panchina. Guarna tra i pali, Calabresi parte in pole per completare la retroguardia a tre insieme ai soliti Tonucci e Camporese. Gerbo sull’out di destra, Greco in cabina di regia, coadiuvato da Agnelli e Deli, che saranno le due mezzali. Per il tandem offensivo verranno riproposti Mazzeo e Nicastro.

CARPI – Tegola per Calabro, costretto a rinunciare a Mbakogu: il nigeriano dà forfait per le solite noie al ginocchio. Si va verso la conferma dell’undici anti-Cremonese: Pachonik e Calapai sulla catena di destra, Di Chiara e Pasciuti sul versante opposto. Poli-Ligi la coppia centrale, Giorico farà coppia con Sabbione a metà campo. Sarà Garritano, con licenza di svariare su tutto il fronte offensivo, la spalla di Melchiorri: l’ex Cagliari ha avuto un buon impatto nella serie cadetta, e oggi andrà a caccia del terzo centro in cinque presenze.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Calabresi; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro. A disposizione: Noppert, Fedato, Beretta, Duhamel, Zambelli, Martinelli, Rubin, Floriano, Celli, Ramé, Scaglia. Allenatore: Giovanni Stroppa.

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Poli, Ligi, Di Chiara; Calapai, Giorico, Sabbione, Pasciuti; Garritano, Melchiorri. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Capela, Bittante, Verna, Concas, Palumbo, Saric, Mbaye, Jelenic, Saber, Malcore, Nzola. Allenatore: Antonio Calabro.