Benevento, il ds Foggia: “Ci siamo fatti mettere sotto. Bucchi? Tutti in discussione”

FOGGIA DS BENEVENTO – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è stato raggiunto dai microfoni di RMC Sport: “Bisogna ovviamente lavorare, così da riuscire a tirare fuori quello che non siamo riusciti ad esprimere. Questa squadra ha molto da dare, ed è quindi un rammarico che arrivino certe difficoltà. Ci siamo fatti mettere sotto da una squadra comunque forte, ma è mancata la voglia di portare a casa il risultato. L’allenatore? Ogni giorno ci interroghiamo su tutto e siamo tutti in discussione. Dobbiamo dare qualcosa in più“.

Benevento, il ds Foggia: “Ci siamo fatti mettere sotto. Bucchi? Tutti in discussione” ultima modifica: 2018-11-18T19:31:59+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.