Foggia, Fedato: “Il derby partita speciale. Gol? Ovviamente esulterei”

Francesco Fedato, attaccante del Foggia con un importante passato tra le fila del Bari, ha parlato in conferenza stampa del derby oramai sempre più vicino. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del club, dove il primo estratto riguarda l’ultima sfida giocata contro la Ternana: “Inizialmente abbiamo sbagliato molto a livello tecnico, abbiamo preso gol nei primi minuti e da quel momento la gara si è messa in salita, poi siamo riusciti a pareggiarla ma dobbiamo ripartire da quel secondo tempo evitando gli errori commessi“. Sul derby: “Per il Foggia quella del San Nicola è una partita importante, sono contento che sia arrivata in questo momento, l’approccio sarà quello giusto, felice di avere anche i tifosi al nostro seguito. Per me sarà una partita speciale perchè lì è iniziata la mia carriera ma ora per me conta solo il Foggia, io e miei compagni faremo di tutto per vincerla. Se dovessi segnare? Ovviamente esulterò“.

Foggia, Fedato: “Il derby partita speciale. Gol? Ovviamente esulterei” ultima modifica: 2017-11-23T19:11:42+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *