Foggia, Gazzetta del Mezzogiorno: “Tormentone salvezza. I rossoneri non mollano”

Foggia Calcio stemma

In casa Foggia, oltre ai guai del club commissariato dal Tribunale di Milano, tiene banco la questione salvezza con il presidente Lucio Fares che sprona la squadra a raggiungere quota 50 punti il prima possibile per poi concentrarsi sul resto. Intanto si attende il primo colloquio fra la società e l’amministratore giudiziario Nicola Giannetti. La cosa più importante è che la squadra raggiunga una salvezza tranquilla, cercando di estraniarsi dai problemi extra-campo.

Foggia, Gazzetta del Mezzogiorno: “Tormentone salvezza. I rossoneri non mollano” ultima modifica: 2018-03-22T12:02:07+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.