Foggia, Mazzeo: “Meritavamo di vincere, farlo in questo modo è più bello”

Mazzeo

Autore del gol vittoria contro il Cesena, Fabio Mazzeo ha parlato nel post-partita. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante del Foggia apparse sul sito ufficiale del club: “Avevo l’uomo addosso, poi con bravura ed un pizzico di fortuna la palla è finita in rete. È stata una gara difficile, a un certo punto loro si sono chiusi ed era dura trovare lo spazio per la giocata giusta, siamo stati bravi, concentrati ed alla fine abbiamo trovato il gol che ci ha permesso di vincerla. La gara d’andata è stata sicuramente una motivazione in più, meritavamo di vincere, così come oggi, ed è stato bello farlo in questo modo. Al momento del gol stavo cadendo, con l’uomo addosso, poi sono stato fortunato e bravo ed è entrata, è stata una gioia grandissima per tutti. Agnelli? Un grande capitano, probabilmente non ho mai giocato con un leader come lui“.

Foggia, Mazzeo: “Meritavamo di vincere, farlo in questo modo è più bello” ultima modifica: 2018-03-17T17:08:36+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.