Foggia, Padalino: “Dobbiamo reagire, a Palermo comincia per noi un nuovo campionato”

FOGGIA PADALINO – Pasquale Padalino, tecnico del Foggia Calcio, è intervenuto oggi in conferenza stampa. Dopo la sconfitta, rimediata in casa contro il Crotone dell’ex Giovanni Stroppa, l’unico imperativo per i rossoneri è reagire. Le parole del mister riportare dal sito ufficiale dei satanelli:

“Per Palermo non ho bisogno neanche di dire ai ragazzi come entrare in campo. Quando giochi con la prima in classifica la gara si prepara da sola. Di sicuro dobbiamo reagire dopo la sconfitta di Crotone e sono certo che reagiremo. Lunedì, e non solo, dobbiamo dimostrare di saper reagire, di aver avviato un nuovo percorso, a Palermo comincia, per noi un nuovo campionato”.

“Se fossi Stellone direi ai ragazzi di mettere da parte tutte le polemiche di pensare solo a giocare di mettere in campo la forza che li ha portati al primo posto, per questo non credo ad una squadra in crisi”.

“Il mercato di gennaio è sempre particolare, il campo ci dirà se è stato un buon mercato o no. Se ci salveremo vorrà dire che abbiamo fatto un buon mercato”.

Foggia, Padalino: “Dobbiamo reagire, a Palermo comincia per noi un nuovo campionato” ultima modifica: 2019-02-03T21:18:07+01:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.