Foggia, Padalino: “Se non giochiamo ai nostri ritmi, andiamo in difficoltà”

PADALINO FOGGIA – Padalino ha analizzato così il pareggio contro il Padova: “Due gol derivati da due errori. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo e abbiamo consentito al Padova di crederci e alla fine l’abbiamo pagata. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, credo il vantaggio fosse meritato. Siamo una squadra che non può restare 45 minuti a difendere ma dobbiamo giocare ed essere propositivi come fatto nel primo tempo. Se non giochiamo ai nostri ritmi andiamo in difficoltà. C’è rammarico, dovevamo essere bravi a non creare i presupposti per soffrire e non concedere il ritorno del Padova, cosa che abbiamo concesso nel finale”.

FONTE: Padovasport.tv

Foggia, Padalino: “Se non giochiamo ai nostri ritmi, andiamo in difficoltà” ultima modifica: 2019-02-17T09:50:37+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.