Foggia, Rubin: “Ci dispiace pareggiare dopo una partita impostata bene.”

FOGGIA RUBIN – Il difensore del Foggia, Matteo Rubin, è intervenuto nella mixed zone per commentare la gara della sua squadra contro il Venezia. Le sue parole riportate dal sito ilfoggia.com:

“Abbiamo fatto un grande primo tempo ma siamo stati non dico sfortunati ma poco bravi a portare il vantaggio alla fine del primo tempo poi siamo un po’ calati. Ci dispiace perché parliamo sempre di pareggi e punti che lasciamo per strada ma dobbiamo continuare a lavorare. Nel secondo tempo siamo entrati un po’ amareggiati per il gol subito. Inutile rammaricarci però perchè questo punto è comunque importante ma dobbiamo portare a casa più punti possibili. Ci dispiace pareggiare dopo una partita impostata bene. Chi è qui da tanto tempo ha già vissuto la stessa situazione lo scorso anno dobbiamo portarci i tifosi dalla nostra parte perché loro hanno sempre dimostrato di essere accanto a noi quindi dobbiamo vincere per loro. Dispiace per la contestazione del mister perché non è solo colpa sua perché noi scendiamo in campo. A Livorno bisogna vincere senza se e senza ma”.

Foggia, Rubin: “Ci dispiace pareggiare dopo una partita impostata bene.” ultima modifica: 2018-12-04T09:40:52+00:00 da Carla Bianco
Laureanda in Lettere Moderne, in un mondo fatto di letteratura, sport e fotografia. Empowerment.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.