Foggia, Scaglia ai saluti: “Ringrazio tutti, difficile restare”

Gigi Scaglia e il Foggia continueranno per strade diverse. Questo è quanto si evince dalle dichiarazione rilasciate alla “Gazzetta dello Sport” dal centrocampista di proprietà del Parma, giunto a Foggia a gennaio in prestito secco.

Non ho potuto offrire quello che avrei potuto e voluto, mi dispiace tanto. Il mister ha fatto le sue scelte che, oltre ad essere legittime, si sono rivelate azzeccate, visto che la squadra nel girone di ritorno è andata benissimo. E’ stata comunque una bella esperienza, devo solo ringraziare per l’ospitalità città e spogliatoio. E’ andata così, pazienza, ma non posso recriminare davvero con nessuno”. 

Una presenza da titolare e dodici spezzoni a partita in corso. Un bilancio piuttosto scarno ed un futuro, a questo punto, sempre più incerto: “Ho due anni di contratto con il Parma, bisognerà parlare con loro. Restare qui? Difficile, devo valutare molte cose”. 

Foggia, Scaglia ai saluti: “Ringrazio tutti, difficile restare” ultima modifica: 2018-05-25T14:33:44+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.