Foggia, Stroppa: “Abbiamo provato a vincere, ma la Ternana è in salute”

L’allenatore del Foggia Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Mep Radio al termine della partita pareggiata per 2-2 in casa della Ternana. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi si sono affrontate due belle squadre: noi nel primo tempo abbiamo creato molto con Kragl, ma ha causa di nostre disattenzioni Carretta ha prima colpito un palo e poi segnato. Nel secondo tempo potevamo fare meglio dopo il pareggio, invece abbiamo lasciato spazi ai nostri avversari. Alla fine il pareggio è un risultato giusto, la Ternana è in forma sotto ogni aspetto grazie al lavoro di De Canio, che sta sfruttando bene il grande potenziale offensivo della rosa: può ambire tranquillamente ai play-out. Sono felice dei 50 punti raggiunti e ringrazio la Società per non avermi mai messo in discussione quando le cose giravano male.”

Foggia, Stroppa: “Abbiamo provato a vincere, ma la Ternana è in salute” ultima modifica: 2018-04-18T08:58:58+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.