Foggia, Stroppa: “Per la salvezza è fatta, sono orgoglioso dei ragazzi”

stroppa_in_conferenza

L’allenatore del Foggia Giovanni Stroppa ha commentato in conferenza stampa il roboante successo casalingo per 3-0 ottenuto ai danni dell’Ascoli. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Sono felice per molti aspetti di questa vittoria: i ragazzi hanno saputo dosare le forze e sono anche riusciti a mantenere nuovamente la porta inviolata. Penso che con i 3 punti abbiamo archiviato il discorso salvezza, vorrei poter dare un obiettivo alla squadra da qui alla fine, ma l’unica certezza è la qualità straordinaria di questo gruppo. I ragazzi si sono isolati da ciò che sta accadendo fuori dal campo, vi garantisco che sono totalmente assorbiti dal calcio giocato. Sono orgoglioso di loro.”

Foggia, Stroppa: “Per la salvezza è fatta, sono orgoglioso dei ragazzi” ultima modifica: 2018-04-13T21:46:55+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *