29 Ottobre 2019

Cosenza, ampio turnover con l’Entella? Le novità

FORMAZIONE COSENZA TURNOVER – Il turno infrasettimanale porterà i tecnici della B ad effettuare diverse rotazioni ed anche Piero Braglia, allenatore del Cosenza, sta pensando a diversi cambi. Stando a quanto riferisce tifocosenza.it, infatti, i calabresi potrebbero optare per cambi in tutti i reparti in vista della sfida con l’Entella. Sulla corsia mancina di difesa […]

FORMAZIONE COSENZA TURNOVER – Il turno infrasettimanale porterà i tecnici della B ad effettuare diverse rotazioni ed anche Piero Braglia, allenatore del Cosenza, sta pensando a diversi cambi. Stando a quanto riferisce tifocosenza.it, infatti, i calabresi potrebbero optare per cambi in tutti i reparti in vista della sfida con l’Entella. Sulla corsia mancina di difesa potrebbe esserci D’Orazio, in regia si candida ad una maglia da titolare Greco, con Bruccini ed uno tra Broh, Trovato e Kanoute ai suoi lati.

In avanti Baez è quasi certo di un posto mentre Carretta e riviere potrebbero essere preservati a favore di Pierini e Litteri. Dubbi e scelte che il tecnico scioglierà col passare delle ore.