Cittadella, senti Foscarini: “Con quest’atteggiamento si può ripetere la stagione scorsa”

FOSCARINI CITTADELLA ATTEGGIAMENTO – Lo storico ex allenatore del Cittadella Claudio Foscarini, presente la scorsa domenica allo “Zini” per la sfida tra la Cremonese e i granata, ha parlato al Gazzettino delle possibilità della squadra veneta in questo campionato di Serie B.

“Quando si cambiano parecchi uomini c’è sempre bisogno di tempo, ma una volta adattatisi i nuovi la crisi iniziale è stata brillantemente superata. Nell’ultima gara ho rivisto il vecchio Cittadella, cresciuto sul piano organizzativo, del gioco e della mentalità. In una realtà come quella granata è giusto accontentare i calciatori che hanno offerte e desiderano partire. Credo che se l’atteggiamento della squadra resterà sempre quello delle ultime gare, si possa ambire a ripetere lo scorso campionato. Ci sono molti organici competitivi, ma nessuno mi ha convinto al 100%: se nessuno riuscirà ad ammazzare il campionato, perseveranza e continuità saranno ingredienti fondamentali per lottare fino alla fine e al Cittadella non mancano.

Cittadella, senti Foscarini: “Con quest’atteggiamento si può ripetere la stagione scorsa” ultima modifica: 2019-10-09T10:24:15+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.