Ghirelli: “Indicheremo le tre promosse in B, ma deciderà il Consiglio Federale”

FRANCESCO GHIRELLI LEGA PRO

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ai microfoni del Giornale di Vicenza ha reso nota la proposta che sarà avanzata con riferimento a Monza, Vicenza e Reggina, prime classificate nei rispettivi gironi di Serie C: “Prime tre in B? Sarà il consiglio federale a decidere – riporta tuttomercatoweb.com – ma noi daremo questa indicazione, poi si dovrà discutere sul meccanismo per la quarta promozione e trovare una soluzione unitaria sarà quasi impossibile. Di sicuro si dovrà cercare di arrivare a una decisione che crei meno dissensi possibili e quindi sia ben ancorata alle regole federali“.

Ghirelli: “Indicheremo le tre promosse in B, ma deciderà il Consiglio Federale” ultima modifica: 2020-05-03T12:57:16+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.