6 Ottobre 2020

Frosinone, Frara: “Ardemagni? Trattativa saltata perchè Jankovic non si è messo d’accordo con la SPAL”

FRARA FROSINONE ACQUISTI – Intervenuto su Extra Tv Alessandro Frara, direttore sportivo del Frosinone, ha commentato la campagna acquisti del club ciociaro. Queste le sue parole riprese da TuttoFrosinone.com: “Io sono alle prime esperienze quindi non ho grandi termini di paragoni ma è stato un mercato difficile, complicato visto il Covid, vista la crisi e […]

Frosinone

Scudetto del Frosinone

FRARA FROSINONE ACQUISTI – Intervenuto su Extra Tv Alessandro Frara, direttore sportivo del Frosinone, ha commentato la campagna acquisti del club ciociaro. Queste le sue parole riprese da TuttoFrosinone.com:

“Io sono alle prime esperienze quindi non ho grandi termini di paragoni ma è stato un mercato difficile, complicato visto il Covid, vista la crisi e visto che il campionato scorso è terminato poco tempo fa e la stagione è già ripartita. Soddisfatto dei movimenti? Si Carraro va a completare il nostro centrocampo alzando il livello di competizione e qualità. In avanti sapevamo che c’era molto traffico e siamo riusciti a trovare la soluzione Portogallo per Trotta e quella del Bari per Citro e siamo soddisfatti. Per quanto riguarda il resto abbiamo fatto il possibile per quel che si poteva fare. Il Presidente nonostante la crisi ha fatto sforzi importanti, come l’investimento per Parzyszek. Abbiamo mosso qualche pedina sul mercato. Abbiamo perso Krajnc che è un calciatore con un ingaggio importante però diciamo che ci siamo completati abbastanza. Sarà il campo a dirlo”

“Ardemagni? Trasferimento saltato perchè Jankovic non si è messo d’accordo con la Spal. Detto questo noi siamo contenti di aver tenuto Matteo perchè per noi rimane un calciatore importante sia dentro che fuori dal campo. La trattativa è nata alla fine, c’era poco tempo perchè si concludesse e dunque è andata cosi e va bene”

“Parzyszek è un giocatore formato, ha vinto lo scudetto in Polonia due anni fa, è stato il capocannoniere della sua squadra. E’ un calciatore maturo all’apice della sua carriera ed è un giocatore di area di rigore che attacca la porta, la profondità, è bravo di testa e nonostante sia molto alto è bravo anche tecnicamente. Pensavamo che mancasse quella caratteristica lì e abbiamo deciso di prendere lui per completare il reparto”

“Curado è un giocatore che ha disputato già dei campionati importanti in Argentina in serie A e quando è arrivato in Italia è stato penalizzato da un infortunio altrimenti avrebbe già fatto di più. Per la difesa a tre è perfetto perchè sull’uomo è molto aggressivo, ha forza e fisicità. E’ un prospetto ancora giovane e interessante”

“Baroni è un ragazzo di prospettiva, giovane che in serie C ha fatto molto bene e ci auguriamo che possa maturare e crescere con noi”