2 Dicembre 2017

Frosinone-Cesena: le ultime dai campi

FROSINONE –Assenze pesanti per Moreno Longo, mancheranno infatti Ariaudo, Frara insieme a Sammarco e Paganini. Da valutare la presenza di Terranova dal primo minuto, al suo posto pronto Russo. Sugli esterni del 3-4-1-2 ci saranno Matteo Ciofani e Beghetto mentre il tecnico è pronto a varare l’attacco pesante con la contemporanea presenza di Ciano, Ciofani […]

FROSINONE –Assenze pesanti per Moreno Longo, mancheranno infatti Ariaudo, Frara insieme a Sammarco e Paganini. Da valutare la presenza di Terranova dal primo minuto, al suo posto pronto Russo. Sugli esterni del 3-4-1-2 ci saranno Matteo Ciofani e Beghetto mentre il tecnico è pronto a varare l’attacco pesante con la contemporanea presenza di Ciano, Ciofani e Dionisi.

CESENA – Pochi dubbi di formazione per il tecnico Fabrizio Castori con il solito Lamin Jallow a guidare il reparto avanzato, alle sue spalle Karim Laribi. Probabile maglia da titolare per Giuseppe Panico sulla corsia mancina mentre sulla fascia opposta Kupisz mentre la zona centrale del campo sarà occupata da Schiavone e Konè. Il reparto difensivo sarà composto dalle due torri Esposito e Scognamiglio con Perticone e Fazzi sugli esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Russo, Krajnc; M.Ciofani, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano; Dionisi, D.Ciofani. A disposizione: Zappino, Terranova, Tarasco, Crivello, Besea, A.Gori, Matarese, Verde, Soddimo, Volpe, Citro. Allenatore: M.Longo.

CESENA (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Kone, Panico; Laribi; Jallow. A disposizione: Melgrati, Mordini, Cacia, Moncini, Dalmonte, Donkor, Maleh, Vita, Sbrissa, Setola. Allenatore: F.Castori.