Frosinone – Con il divieto di trasferta ai tifosi del Foggia, in vendita nuovi biglietti

Il Frosinone Calcio comunica che, a seguito della decisione dell’Osservatorio sui Pubblici Spettacoli di vietare la trasferta alla tifoseria del Foggia, sono in vendita a partire dalle ore 11 presso i normali canali 1.025 tagliandi del Settore Curva Sud-Ovest al prezzo intero di euro 17,50 (ridotto euro 12,50). I nuovi varchi di accesso per questo settore saranno il 24 e 25. Analogamente verrà posto in vendita anche un esiguo numero di tagliandi di Tribuna.

Iniziativa dunque intrapresa per riempire lo stadio in vista del match decisivo contro i rossoneri, che quindi, non potranno purtroppo contare sul calore dei propri supporters.

Lo riporta il sito ufficiale dei Ciociari.

Frosinone – Con il divieto di trasferta ai tifosi del Foggia, in vendita nuovi biglietti ultima modifica: 2018-05-17T10:59:27+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.