Frosinone, Dionisi: “Ci tenevamo a cominciare il girone con una vittoria”

Il 4-0 perentorio rifilato alla Pro Vercelli al “Benito Stirpe” ha legittimato una volta di più la candidatura come squadra favorita alla promozione diretta in Serie A del Frosinone. Uno dei suoi calciatori maggiormente rappresentativi, Federico Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo al termine del match ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del bomber ciociaro: “Rispetto al passato recente, giochiamo con più rabbia. L’esperienza della passata stagione ci è servita a capire quanto sia importante affrontare al meglio ogni partita per non perdere punti preziosi lungo il cammino. Ci tenevamo ad iniziare il girone di ritorno con una vittoria convincente, siamo soddisfatti.”

Frosinone, Dionisi: “Ci tenevamo a cominciare il girone con una vittoria” ultima modifica: 2018-01-20T20:09:32+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.