Frosinone, Dionisi: “Volevamo ripartire. Contro il Benevento per vincere”

Dionisi Frosinone

Sparring partner di bomber Ciofani, figura oramai fondamentale per la città e per la squadra, Federico Dionisi è elemento imprescindibile per l’undici del Frosinone. Intervenuto in mixed zone dopo la scorpacciata di gol dei suoi contro il Trapani, queste le dichiarazioni rilasciate dal ragazzo e riportate sul sito ufficiale del club: “Venivamo da qualche partita non perfetta, volevamo ripartire e farlo così è davvero bello. Abbiamo dato prova di grande umiltà, imponendo il nostro gioco, nonostante qualche piccolo errore, siamo stati bravi a reagire trovando una bella vittoria. Contro il Benevento dobbiamo vincere, per regalare una gioia ai nostri tifosi, senza pensare alle statistiche”.

Frosinone, Dionisi: “Volevamo ripartire. Contro il Benevento per vincere” ultima modifica: 2016-12-17T13:18:59+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *