Frosinone, Frara: “Mi auguro arrivi la terza promozione, obiettivo storico per questa società”

Frosinone

Il centrocampista e capitano del Frosinone Alessandro Frara ha parlato in conferenza stampa, in preparazione alla decisiva sfida contro i rossoneri di Stroppa che potrebbe portare la A: “Ci stiamo preparando con tranquillità ma con grande entusiasmo. Gli ultimi risultati ci hanno dato una grande spinta a livello psicologico. Abbiamo l’obiettivo a un passo e vogliamo prenderlo in tutti i modi. Mi auguro che arrivi questa terza promozione, così come se lo augurano gli altri compagni che c’erano allora e ci sono oggi. È un obiettivo storico per questa società che ha investito tanto per arrivare a questo punto e non vediamo l’ora di tagliare il traguardo. Rispetto al passato è che all’ora arrivavamo dalla Lega Pro ed eravamo una sorpresa, mentre questa volta partivamo coi favori del pronostico. – continua Frara come riporta Tuttofrosinone.com – Futuro? In questo momento sono concentrato solo sulla gara, il Frosinone viene sempre prima di tutto e se le cose andranno bene nelle prossime settimane decideremo cosa fare assieme. Non ho mai detto che smetterò di giocare perché sto bene fisicamente e ho ancora 35 anni”.

Frosinone, Frara: “Mi auguro arrivi la terza promozione, obiettivo storico per questa società” ultima modifica: 2018-05-17T09:23:42+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.