11 Ottobre 2019

Frosinone, Gautieri: “Dobbiamo calarci al più presto nella mentalità della Serie B”

FROSINONE GAUTIERI – Salvatore Gautieri, consigliere d’amministrazione e dirigente del Frosinone ha parlato ad “Il Corriere dello Sport, del difficile inizio di campionato dei ciociari: “Non parlerei di una partenza sottotono, ma di partenza lenta. Non è quello che ci si aspettava perché in estate abbiamo fatto il massimo con uno sforzo economico non indifferente […]

Frosinone

Scudetto del Frosinone

FROSINONE GAUTIERISalvatore Gautieri, consigliere d’amministrazione e dirigente del Frosinone ha parlato ad “Il Corriere dello Sport, del difficile inizio di campionato dei ciociari:

Non parlerei di una partenza sottotono, ma di partenza lenta. Non è quello che ci si aspettava perché in estate abbiamo fatto il massimo con uno sforzo economico non indifferente per trattenere calciatori che avevano richieste da squadre di Serie A. La rosa è stata integrata con elementi per la categoria sono un lusso, la squadra è competitiva e composta per otto undicesimi da calciatori che appena sedici mesi fa hanno ottenuto la promozione. Dobbiamo calarci in fretta nella mentalità di Serie B e i risultati arriveranno. Devo dire che la squadra ha intrapreso il cammino giusto, e sono sicuro che i risultati arriveranno. Alcune partite poi, le abbiamo praticamente dominate”.