Frosinone, è giunta l’ora dello “Stirpe”

La società laziale ha voluto comunicare novità ai propri tifosi riguardo il nuovo stadio. Ecco la nota dell’ufficio stampa gialloblu: “Il Frosinone Calcio rende noto che il giorno 20 settembre prossimo verrà comunicato l’intero programma riguardante la manifestazione d’inaugurazione dello stadio ‘Benito Stirpe’, la quale si terrà il giorno 28 settembre alle ore 17. Le informazioni contenute correlate all’inaugurazione stessa potranno, per quella data, essere consultate sul sito internet della Società. Il club giallazzurro tiene a sottolineare il lavoro capillare che sta producendo l’intera macchina organizzativa, affinché tutte le componenti che ruotano attorno alla nascita del nuovo Impianto di proprietà e gli Organismi preposti alle verifiche siano in grado di comunicare le attese risposte nei tempi prefissati. La Società si appella dunque alla sensibilità degli organi di stampa, onde evitare di far circolare notizie che possano anche minimamente rallentare questo iter così delicato.”

Il primo match ufficiale quindi al “Benito Stirpe” dovrebbe essere Frosinone-Cremonese, posticipo della settima giornata, in programma il 2 Ottobre alle 20:30.

Frosinone, è giunta l’ora dello “Stirpe” ultima modifica: 2017-09-13T14:18:31+00:00 da Oreste Tretola
Ciao a tutti! Sono Oreste ed ho 23 anni. Studio Economia presso l'Università degli Studi del Sannio. Amo il calcio e lo sport in generale, diventare giornalista è il mio più grande sogno. Seguo molto la Serie B e collaboro con "Pianeta Serie B" poichè lo ritengo un progetto serio ed ambizioso, gestito da un gruppo di ragazzi preparati e con grandi obiettivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *