Frosinone, il sindaco Ottaviani: “I veri giallazzurri hanno l’obbligo di crederci fino in fondo”

frosinone-seria-a

Il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ha lasciato un messaggio per i sostenitori del club ciociaro dopo la promozione sfumata contro il Foggia: “Tutti coloro che ritengono di essere non meri domenicali, ma autentici amanti della fede giallazzurra, hanno l’obbligo di crederci fino in fondo, fino all’ultimo minuto utile dei playoff. Ai quali arriviamo, comunque, per primi rispetto a realtà come Palermo, Bari, Perugia, Venezia e Cittadella, con tradizioni di livello nazionale e internazionale. La proprietà e la compagine sportiva hanno lavorato intensamente in questi anni e hanno tutte le carte a posto per ambire al salto di serie, mettendo in campo le migliori risorse presenti nel mondo del calcio italiano. Adesso, però, giovani, anziani, famiglie e semplici simpatizzanti del pallone devono far sentire la propria presenza al fianco della squadra, che ha tutte le caratteristiche per continuare a puntare in alto. Il calcio è una passione e, come tutte le passioni, è in grado di superare i limiti della ragione”. Lo riporta Il Messaggero.

Frosinone, il sindaco Ottaviani: “I veri giallazzurri hanno l’obbligo di crederci fino in fondo” ultima modifica: 2018-05-20T10:10:51+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.