Frosinone, Longo: “Sono arrabbiato. E’ mancato solo il goal”

Moreno Longo, allenatore del Frosinone, è intervenuto al termine della sconfitta contro il Perugia ai microfoni di Sky Sport:

Si reputa deluso? “Sono arrabbiato, abbiamo fatto tutto noi. I primi trenta minuti prima dell’espulsione di Soddimo li abbiamo giocati in maniera esemplare, il migliore in campo è stato Leali. Credo ci sia mancato solo il gol. È normale che quando commettiamo un’ingenuità tale succede questo, abbiamo commesso un errore di ingenuità. In inferiorità non abbiamo patito il Perugia. Sotto l’aspetto della prestazione faccio i complimenti alla squadra. La cosa grave è che abbiamo commesso un errore di esperienza che non possiamo permetterci”. 

Hai parlato con Soddimo? “Non me la sono presa con l’arbitro e non ho nemmeno parlato con Soddimo. Affronteremo la questione a mente fredda, sono ingenuità che non possiamo permetterci. Col senno di poi non si può giudicare nulla, ma eravamo padroni di campo. Questi errori facilitano l’avversario”.

Cosa pensi di queste ultime due sconfitte? “A Bari poteva finire in pareggio. Ci sono momenti e periodi in cui a volte gira meglio. Abbiamo cinque punti di vantaggio, anche l’Empoli inizia a fermarsi. Noi sappiamo che il percorso netto e bello ci piace, ma l’obiettivo si raggiunge con sofferenza. Anche affrontare un avversario che si deve salvare sarà dura”.

Frosinone, Longo: “Sono arrabbiato. E’ mancato solo il goal” ultima modifica: 2018-02-24T19:17:05+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.