Frosinone, Nesta: “A Venezia dovremo essere concentrati. Ardemagni necessita di lavoro fisico”

FROSINONE NESTA – Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Media Center Frosinone, proiettandosi alla prossima sfida che attende i ciociari contro il Venezia e facendo un punto generale in casa giallazzurra dopo la bella vittoria sulla Virtus Entella. Ecco un estratto delle sue parole riprese da TuttoFrosinone.com:

“A Venezia è sempre difficile. Dovremo essere concentrati. Chi dà la fiammata adesso, potrà svolgere un ruolo importante per il futuro del campionato. Bisogna fare risultato e prendere pochi gol. La difesa sta facendo un lavoro importante. Contro la Virtus Entella abbiamo utilizzato tutti i nuovi acquisti, tranne Ardemagni che è arrivato per ultimo e necessita di lavoro fisico in allenamento prima di essere a disposizione: sono giocatori che ci possono dare soluzioni diverse durante le partite”.

Frosinone, Nesta: “A Venezia dovremo essere concentrati. Ardemagni necessita di lavoro fisico” ultima modifica: 2020-02-04T19:58:40+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.