3 Marzo 2018

Frosinone-Novara: le ultime dai campi

FROSINONE – Squalifica ancora da scontare per Terranova e Soddimo, non recuperano Besea, Crivello e Sammarco. La sfida di Cremona ha sentenziato che è difficile privarsi di Daniel Ciofani e Ciano, che saranno titolari. Tra i pali torna Bardi, confermata la retroguardia a tre con Brighenti, Ariaudo e Krajnc. Matteo Ciofani avanti nel ballottaggio con Paganini […]

FROSINONE – Squalifica ancora da scontare per Terranova e Soddimo, non recuperano Besea, Crivello e Sammarco. La sfida di Cremona ha sentenziato che è difficile privarsi di Daniel Ciofani e Ciano, che saranno titolari. Tra i pali torna Bardi, confermata la retroguardia a tre con Brighenti, Ariaudo e Krajnc. Matteo Ciofani avanti nel ballottaggio con Paganini per la corsia di destra, Maiello e Gori in pole per la mediana, anche se Chibsah resta in corsa. Più defilato Koné, a sinistra ci sarà ancora Beghetto.

NOVARA – Out lo squalificato Sciaudone, costretto al forfait anche Chajia per guai fisici. Di Carlo dovrebbe operare alcune modifiche rispetto all’undici anti-Foggia: dentro Orlandi al posto di Dickmann, con Calderoni dirottato sul binario di destra. Fiducia a Ronaldo e Casarini, raggio d’azione avanzato per Moscati, che sulla trequarti proverà a raccordare centrocampo e tandem offensivo, composto dai soliti Sansone e Puscas. Nel pacchetto arretrato ancora Golubovic, Mantovani e Chiosa davanti a Montipò.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Ciofani M., Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Ciofani D., Dionisi. A disposizione: Vigorito, Zappino, Russo, Frara, Koné, Chibsah, Paganini, Matarese, Citro, Volpe. Allenatore: Moreno Longo.

NOVARA (3-4-1-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Calderoni, Ronaldo, Casarini, Orlandi; Moscati; Sansone, Puscas. A disposizione: Benedettini, Farelli, Bove, Del Fabro, Dickmann, Seck, Troest, Maracchi, Di Mariano, Lukanovic, Macheda, Maniero. Allenatore: Domenico Di Carlo.