Frosinone-Pescara: le ultime dai campi

FROSINONE- Longo confermerà il consueto 3-4-1-2 con la coppia d’attacco formata da Ciofani e Dionisi. Esordio dal primo minuto probabile per Maiello, sulle fasce Ciofani e Beghetto. Sulla trequarti ci sarà Ciano a gestire la manovra e a provare verticalizzazioni per le punte. Frosinone che vuole continuare ad accelerare anche se oggi non sarà affatto facile.
PESCARA- Rendimento altalenante per la compagine abruzzese. Il Pescara sembra poter mettere le ali ma poi – come successo la scorsa settimana – si ferma improvvisamente. Zeman cambierà comunque poco in formazione, in avanti spazio al tridente formato da Bunino, Pettinari e Capone. A centrocampo agirà Carraro. Out Mancuso, oltre a Falco, Fornasier e Proietti.
PROBABILI FORMAZIONI:
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani; Dionisi. A disposizione: Vigorito, Russo, Krajnc, Besea, Soddimo, Citro. Allenatore: Longo 
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Carraro, Brugman; Bunino, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Coda, Elizalde, Machin, Baez, Cappelluzzo. Allenatore: Zeman
Frosinone-Pescara: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-02-03T08:59:00+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.