Frosinone, Stirpe: “Dobbiamo essere perfetti in casa e mettere a segno qualche colpo fuori”

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato al sito ufficiale del club ciociaro. “Diciamo che quest’anno le festività le trascorriamo tutte serenamente. Se questo è un segnale che sta per sbocciare qualcosa di differente è tutto da dimostrare. Ma voglio pensare che sia davvero un segnale positivo. Cosa fare nelle ultime nove gare? Il Frosinone deve avere il coraggio di vincere come ha fatto nell’ultima gara. Quando da un certo punto in poi non c’è stata più partita. Penso che dovremo far bene in casa, anzi essere perfetti e poi mettere a segno qualche colpo fuori. Il nostro percorso è duro e difficile. Ma se non vinciamo, allora perché ambire alla promozione in casa?“, le parole del presidente.

Frosinone, Stirpe: “Dobbiamo essere perfetti in casa e mettere a segno qualche colpo fuori” ultima modifica: 2018-03-31T19:35:31+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.