Frosinone, Stirpe: “Sbagliato fare drammi, siamo a due punti dalla vetta”

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha analizzato la situazione della squadra nel corso di un’intervista per Radio Day, predicando calma a tutto l’ambiente. Queste le sue parole: “Secondo me si sta drammatizzando troppo il nostro percorso in campionato. Nelle ultime 4 partite si sono verificati due tipi di dinamiche profondamente diversi: contro Avellino Spezia avremmo meritato di vincere, ma siamo stati penalizzati anche da errori arbitrali, mentre negli ultimi due match ci siamo fatti del male da soli. Stiamo pagando oltremodo la lista degli infortunati, la coperta è corta soprattutto in panchina. A gennaio, però, sappiamo dove e come intervenire, ma nel frattempo è importante restare sereni ed uniti: siamo la squadra che perde di meno, anche se pareggiamo molto, ed il primo posto è soltanto a 2 punti. Crediamo di poter fare meglio, ma ansie eccessive sono ingiustificate.”

Frosinone, Stirpe: “Sbagliato fare drammi, siamo a due punti dalla vetta” ultima modifica: 2017-12-05T08:55:14+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *