Livorno, ascolta Galante: “Breda ha ancora la situazione sotto controllo”

GALANTE LIVORNO BREDA – L’ex difensore del Livorno Fabio Galante ha detto la sua in un’intervista a TMW circa il difficile periodo della squadra amaranto e la scelta di proseguire con mister Roberto Breda.

“Fa certamente male vedere il Livorno che annaspa in classifica, ma non farei allarmismi: la Serie B è un campionato incerto e aperto, una squadra di livello come il Frosinone ha pochi punti in pii. Basta una vittoria affinché tutto cambi. Mi sembra che il tecnico abbia ancora in mano la situazione, ha lavorato bene in questi mesi. Quando le cose vanno male l’esonero è la via più semplice, ciò rende il lavoro di un allenatore davvero complicato.

Livorno, ascolta Galante: “Breda ha ancora la situazione sotto controllo” ultima modifica: 2019-10-08T18:08:07+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.