18 Aprile 2020

Galliani: “Ritorno in campo? Decide la comunità scientifica. Lo sport non è solo un gioco…”

Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Milan ed ora al Monza, ha commentato a Radio Deejay la situazione relativa al Coronavirus e lo stop ai campionati. Di seguito le sue parole: “Sul ritorno in campo l’ultima parola spetta alla comunità scientifica. Si parla del 4 maggio, ma sarà solo per gli allenamenti a porte chiuse […]

Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Milan ed ora al Monza, ha commentato a Radio Deejay la situazione relativa al Coronavirus e lo stop ai campionati. Di seguito le sue parole:

“Sul ritorno in campo l’ultima parola spetta alla comunità scientifica. Si parla del 4 maggio, ma sarà solo per gli allenamenti a porte chiuse e poi si vedrà. Spero che almeno questa data possa essere rispettata. Lo sport può essere un volano per il turismo, poi bisognerà affrontare la crisi economica. Purtroppo il Paese è sempre ultimo in classifica, siamo ai livelli del 2008. Lo sport non è solo un gioco. Non tutti sanno che l’IRAP si paga sulle plusvalenze, unico Paese al mondo. Lo sport è un più per lo Stato e non meno”.