Pisa, il ds Gemmi: “Questo gruppo è pronto anche per la Serie B”

GEMMI PISA – Il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi ha parlato alla stampa al termine della vittoria esterna per 3-1 sulla Triestina, che ha regalato la promozione ai toscani. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da PisaChannel.it“Ora è difficile parlare della gara, vogliamo solo festeggiare. Abbiamo centrato con merito un obiettivo in cui credevano in pochi. Ho fiducia in questo gruppo e lo ritengo pronto per una categoria superiore, ma ovviamente ci saranno degli arrivi. I ragazzi sono stati bravi in ogni partita a portare gli episodi dalla loro parte. Non amo le dediche, ma voglio dire grazie a Sean Sogliano, colui che mi ha insegnato questa professione.”

Pisa, il ds Gemmi: “Questo gruppo è pronto anche per la Serie B” ultima modifica: 2019-06-10T08:59:04+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.