Genius Sports partner ufficiale della Serie B

Genius Sports e la Lega di Serie B chiudono un’importante partnership per e statistiche del campionato cadettp. Ecco quanto si legge dal comunicato pubblicato dal sito della Lega B:

Genius Sports diventa “Partner Ufficiale Dati” della Lega B e potrà raccogliere, certificare e commercializzare, in forma esclusiva per il settore betting, non esclusiva per i media, i dati statistici delle prossime tre stagioni valorizzando l’offerta per i bookmaker anche con il live streaming delle partite del Campionato sul web, in territorio italiano, con risoluzione limitata ed esclusivamente per i possessori di account attivi sui siti di betting.

Con questa operazione nasce il dato ufficiale della Lega B, inoltre, in virtù dell’accordo Genius fornirà le statistiche anche ai Club Associati e a partire dalla prossima stagione sportiva diventerà il fornitore dei dati per la piattaforma digitale della Lega stessa.

Genius Sports partner ufficiale della Serie B ultima modifica: 2016-10-06T23:32:41+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *