Crotone, Vrenna: “Spero di fare altro per la città. Sto aspettando delle mascherine”

GIANNI VRENNA CROTONE – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto in diretta Facebook ai microfoni di Giovanni Monte, speaker del club. Il numero uno del sodalizio calabrese, oltre a commentare l’operato della propria azienda Envì Group per ciò che concerne la disinfestazione che sta portando avanti per le strade della città, ha aggiunto importanti dichiarazioni: “Ho ritenuto opportuno insieme ai miei umani dare questo servizio alla città – come apprendiamo da crotoneok.it – abbiamo ritenuto opportuno dare questo servizio alla città di Crotone, non tralasciando nemmeno le periferie. Mi vanto di avere questi ragazzi che non si sono tirati indietro. Spero di fare altro per la città. Sto aspettando delle mascherine, avrò conferma lunedì. L’azienda ospedaliera di Crotone avrà queste mascherine. Se ce la faccio, proverò a fare anche questo“.

Crotone, Vrenna: “Spero di fare altro per la città. Sto aspettando delle mascherine” ultima modifica: 2020-03-21T19:13:17+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.