Vicenza, Gori: “Il gol un’iniezione di fiducia. Ora pensiamo al Pisa”

Gabriele Gori

GORI VICENZA – Gabriele Gori ha parlato al margine del match di Coppa Italia, perso dal suo Vicenza contro l’Udinese. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

”Gol iniezione di fiducia dopo il palo clamoroso di sabato? Assolutamente sì, sabato non ci è andata bene, sicuramente a me con quel palo ma anche tutta la squadra. Dobbiamo ripartire da questo gol, abbiamo dimostrato che contro una squadra di Serie A non abbiamo mai mollato. Tanti attaccanti? Mi trovo bene con tutti i ragazzi, l’importante è avere l’atteggiamento giusto in modo da riuscire a dare il meglio di noi. Sapevamo che all’inizio dovevamo amalgamarci, dando il massimo, però, riusciremo a fare tanti risultati e ottenere tante vittorie. Testa al campionato? Sicuramente pensiamo già al Pisa”

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.