Virtus Entella, Gozzi: “Boscaglia? Non tengo nessuno controvoglia. Nei prossimi giorni troveremo la soluzione migliore per tutti”
GOZZI VIRTUS ENTELLA – Raggiunta l’aritmetica salvezza grazie al pari ottenuto nel derby ligure contro lo Spezia, per la Virtus Entella è già tempo di programmare la prossima stagione. Un grande punto interrogativo si cela dietro ciò: i Diavoli Neri proseguiranno sotto la gestione di Boscaglia oppure no? A parlarne è stato lo stesso patron […]
GOZZI VIRTUS ENTELLA – Raggiunta l’aritmetica salvezza grazie al pari ottenuto nel derby ligure contro lo Spezia, per la Virtus Entella è già tempo di programmare la prossima stagione. Un grande punto interrogativo si cela dietro ciò: i Diavoli Neri proseguiranno sotto la gestione di Boscaglia oppure no? A parlarne è stato lo stesso patron della compagine biancoceleste, Antonio Gozzi, come riferito da Primocanale.it, il quale non ha escluso dei potenziali ribaltoni visto il forte interesse del Palermo per il trainer siciliano:
“Adesso che abbiamo conquistato meritatamente la salvezza, entro pochi giorni definiremo la questione allenatore. C’è un contratto che lega l’Entella e Boscaglia, anche per la prossima stagione, ma nel calcio ho imparato che i vincoli non sono mai indissolubili, anche in presenza di accordi firmati.
Sono un uomo di mondo e so quanto sia poco produttivo per un club tenere qualcuno controvoglia. Leggo su giornali e siti di un interessamento del Palermo e posso immaginare che per un siciliano essere chiamato in rosanero rappresenti un grande richiamo. Parlerò con il mister, che in questi due anni ha fatto un ottimo lavoro a Chiavari, centrando tutti gli obiettivi e troveremo la soluzione migliore nell’interesse di tutti”.