Qui Vicenza – Nessun nuovo positivo all’ultimo giro di tamponi, Grandi negativizzato

Vicenza

GRANDI VICENZA NEGATIVIZZATO – La società LR Vicenza comunica che sono risultati negativi tutti i tamponi molecolari effettuati ieri al gruppo squadra, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore. Non vi sono quindi nuovi casi, rispetto a quanti comunicati in precedenza.

Sono inoltre stati sottoposti a tampone Pietro Beruatto, Nicola Bizzotto, Matteo Bruscagin, Daniel Cappelletti, Stefano Giacomelli, Matteo Grandi, Emanuele Padella e Simone Pontisso, oltre a un calciatore aggregato dalla Primavera e a quattro membri dello staff.
Il calciatore Matteo Grandi e due membri dello staff sono risultati negativi, Grandi si sottoporrà dunque alle visite di idoneità per tornare ad allenarsi con il gruppo. Gli altri tesserati, tuttora positivi, ripeteranno il test nei prossimi giorni.

 

Fontelrvicenza.net

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.