Pescara ultima tappa in cadetteria: la Serie A (ri)attende Gravillon

GRAVILLON PESCARA SASSUOLO – Dopo le due presenze con il Benevento nella passata stagione, Andrew Gravillon è pronto al definitivo salto in Serie A. Il difensore, attualmente in forza al Pescara ma di proprietà dell’Inter, è infatti un obiettivo del Sassuolo di Roberto De Zerbi, come riportato da Sassuolonews.net. Il tecnico neroverde stima e non poco il classe ’98. L’Inter vede il ragazzo come il futuro della propria difesa, ma una tappa intermedia nella massima serie non potrebbe che fargli bene, motivo per il quale Carnevali cercherà di convincere Beppe Marotta.

Pescara ultima tappa in cadetteria: la Serie A (ri)attende Gravillon ultima modifica: 2019-05-15T22:32:07+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.