Gravina: “Quello che sta accadendo non si deve più ripetere. In Serie C…”

Gabriele Gravina, presidente della Serie C e candidato alla presidenza della FIGC, si è concesso in un’intervista a Il Secolo XIX: “La giustizia sportiva sarà uno dei primi punti sui quali abbiamo in mente di confrontarci e con molta velocità. Quello che sta accadendo non si deve ripetere. Il semiprofessionismo? Io guardo in faccia la realtà: il professionismo in C non è più sostenibile e bisogna essere responsabili. La C è un campionato in cui di professionismo ormai c’è poco, se non i tanti obblighi. E dobbiamo ripristinare un equilibrio economico quanto mai necessario”.

Gravina: “Quello che sta accadendo non si deve più ripetere. In Serie C…” ultima modifica: 2018-10-10T11:49:51+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.