FIGC, Gravina: “Il taglio stipendi della Juve deve essere un esempio per tutto il sistema”

Gravina

GRAVINA TAGLIO STIPENDI – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei temi caldi del momento: il taglio degli stipendi dei calciatori. Di seguito le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

L’accordo raggiunto dalla Juve è un esempio per tutto il sistemaRingrazio Giorgio Chiellini, i suoi compagni e Maurizio Sarri perché nel solco della collaborazione che la Federazione auspica da giorni, hanno posto l’interesse generale al centro della loro interlocuzione con il club. L’unità e la solidarietà nel mondo del calcio rappresentano la prima grande risposta all’emergenza che stiamo vivendo e che rischia di essere ancor più grave se non dovessimo tornare a giocare. Solo attraverso il contributo di tutti i protagonisti, ognuno per la sua parte, renderemo il calcio più forte“.

FIGC, Gravina: “Il taglio stipendi della Juve deve essere un esempio per tutto il sistema” ultima modifica: 2020-03-29T14:10:50+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.