Qui Salernitana – Gregucci pensa all’attacco pesante per battere il Carpi

GREGUCCI SALERNITANA CARPI – Come riportato da SalernitanaNews.it, mister Angelo Gregucci sta studiando l’ennesima variazione tattica in casa Salernitana. Per archiviare la pratica salvezza in casa contro il Carpi, il tecnico vorrebbe proporre il tandem Djuric-Calaiò dal primo minuto. Il bosniaco è l’uomo più in forma del momento, mentre l’Arciere non gioca un match per intero dal 10 marzo causa infortunio. Il piano-partita prevederebbe Rosina fantasista alle loro spalle, libero di inventare calcio. Attraverso qualità, forza fisica e killer instinct, l’allenatore spera di poter avere la meglio di una delle difese più battute d’Europa. Si tratta di un trio inedito e intrigante, forse indispensabile per garantire i punti di cui i campani necessitano per un finale di campionato tranquillo.

Qui Salernitana – Gregucci pensa all’attacco pesante per battere il Carpi ultima modifica: 2019-04-25T09:51:35+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.